CARE Connect è la piattaforma informatica integrata che utilizza un gestionale unico per supportare l'applicazione dell'analisi del comportamento nel percorso terapeutico di pazienti con decadimento cognitivo o disturbi del neurosviluppo. 

banner_attività.jpeg
banner_attività.jpeg
banner_attività.jpeg

Passa all'azione, collegati con noi.

CARE System | Apparecchiatura per uso didattico o terapeutico 

logo care system senza tm.jpeg

Menu

Domande?

 

 

Contattaci per ulteriori informazioni. 

info@caresystem.it

 

CARESYSTEM © 2009-2029  

Domande?

 

 

Contattaci per ulteriori informazioni. 

info@caresystem.it

 

CARESYSTEM © 2009-2029  

banner_attività.jpeg

CARE Connect è la soluzione digitale per la gestione integrata dei percorsi terapeutici basati sull'analisi del comportamento. Si tratta di una piattaforma SaaS in Cloud che consente di monitorare, valutare e personalizzare gli interventi per i pazienti affetti da disturbi cognitivi o del neurosviluppo. 

 

CARE Connect offre un sistema di supporto decisionale, una banca dati di protocolli e materiali, e una rete di collaborazione tra professionisti, famiglie e istituzioni.

caresystem-tecnologia tavolo e carrello.jpeg

La piattaforma è basata su architettura cloud e comprende i seguenti moduli:

 

- Connect Base:

- Kit IoT di connessione

- Modulo anagrafica

 

- Moduli: 

- Analisi per pazienti

- Analisi per operatori

- Riabilitazione T.O.

- Fisioterapia del braccio

- Personalizzazioni

- Connect Base: 

- Kit IoT di connessione

- Modulo anagrafica 

 

Consente di creare e gestire il profilo del paziente, di registrare i dati relativi alle sue condizioni cliniche, ai suoi obiettivi terapeutici e ai suoi progressi, e di condividere le informazioni con gli operatori sanitari coinvolti nella consulenza terapeutica del trattamento.

caresystem-trial-adl_6073161853_o.jpeg

Analisi per operatori: 

 

Modulo che offre agli operatori sanitari strumenti per analizzare il comportamento del paziente, per identificare le sue aree di forza e di debolezza, per pianificare e monitorare le attività terapeutiche, e per valutare l'efficacia degli interventi.

 

 

stampa_9179312292_o.jpeg

Analisi per la famiglia: 

 

Modulo che fornisce alla famiglia del paziente feedback in tempo reale sul suo comportamento, sulle sue prestazioni e sui suoi risultati, e che lo aiuta a sviluppare abilità cognitive, sociali ed emotive attraverso attività ed esercizi.

 

 

famiglia-sedia-rotelle

Riabilitazione T.O.:

 

Modulo che integra la Terapia Occupazionale con la piattaforma che permette al paziente di svolgere attività quotidiane in modo autonomo e funzionale stimolando le sue capacità motorie, sensoriali e cognitive.

 

 

RSA_Agliano_03.jpeg

Riabilitazione per il recupero degli arti superiori: 

 

Modulo che integra la ergoterapia con la piattaforma e che consente al paziente di migliorare la mobilità e la forza degli arti superiori colpiti da lesioni o patologie neurologiche attraverso esercizi personalizzati.

 

 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder