/* Inserisci il tuo codice CSS qui */ body { font-family: Arial, sans-serif; }
CARE Connect è la piattaforma informatica integrata che utilizza un gestionale unico per supportare l'applicazione dell'analisi del comportamento nel percorso terapeutico di pazienti con decadimento cognitivo o disturbi del neurosviluppo.
Passa all'azione, collegati con noi.
Menu
La piattaforma è basata su architettura cloud e comprende i seguenti moduli:
- Connect Base:
- Kit IoT di connessione
- Modulo anagrafica
- Moduli:
- Analisi per pazienti
- Analisi per operatori
- Riabilitazione T.O.
- Fisioterapia del braccio
- Personalizzazioni
- Connect Base:
- Kit IoT di connessione
- Modulo anagrafica
Consente di creare e gestire il profilo del paziente, di registrare i dati relativi alle sue condizioni cliniche, ai suoi obiettivi terapeutici e ai suoi progressi, e di condividere le informazioni con gli operatori sanitari coinvolti nella consulenza terapeutica del trattamento.
Analisi per operatori:
Modulo che offre agli operatori sanitari strumenti per analizzare il comportamento del paziente, per identificare le sue aree di forza e di debolezza, per pianificare e monitorare le attività terapeutiche, e per valutare l'efficacia degli interventi.
Analisi per la famiglia:
Modulo che fornisce alla famiglia del paziente feedback in tempo reale sul suo comportamento, sulle sue prestazioni e sui suoi risultati, e che lo aiuta a sviluppare abilità cognitive, sociali ed emotive attraverso attività ed esercizi.
Riabilitazione T.O.:
Modulo che integra la Terapia Occupazionale con la piattaforma che permette al paziente di svolgere attività quotidiane in modo autonomo e funzionale stimolando le sue capacità motorie, sensoriali e cognitive.
Riabilitazione per il recupero degli arti superiori:
Modulo che integra la ergoterapia con la piattaforma e che consente al paziente di migliorare la mobilità e la forza degli arti superiori colpiti da lesioni o patologie neurologiche attraverso esercizi personalizzati.